TRATTORE X 4.40 M

La Serie X4m è una gamma robusta ed essenziale creata per sostituire il modello CL con l’intenzione di migliorarne sensibilmente le prestazioni. Strutturata per adempiere a operazioni da campo aperto, nella preparazione del letto di semina, nella fienagione e nel trasporto, si può apprezzare per l’equilibrio tra robustezza e affidabilità e la ricerca di soluzioni tecniche efficaci, tendenti a minimizzare l’impatto di costo. La Serie X4m è equipaggiata della nuova generazione di motori Deutz C4DT a 4 cilindri Turbo-Intercooler con 2 valvole per cilindro e iniezione elettronica Common Rail ad alta pressione. 

Un po' di specifiche:
POTENZA MOTORE MAX ISO [CV/KW]: 75.2 / 55
POTENZA NOMINALE ISO  [CV/KW]: 75.2 / 55
COPPIA MASSIMA [NM]: 360
CILINDRATA [cm3] / N° DI CILINDRI: 2900 / 4 TA

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La Serie X4m è una gamma robusta ed essenziale creata per sostituire il modello CL con l’intenzione di migliorarne sensibilmente le prestazioni. Strutturata per adempiere a operazioni da campo aperto, nella preparazione del letto di semina, nella fienagione e nel trasporto, si può apprezzare per l’equilibrio tra robustezza e affidabilità e la ricerca di soluzioni tecniche efficaci, tendenti a minimizzare l’impatto di costo. La Serie X4m è equipaggiata della nuova generazione di motori Deutz C4DT a 4 cilindri Turbo-Intercooler con 2 valvole per cilindro e iniezione elettronica Common Rail ad alta pressione. L’efficiente sistema di iniezione Deutz Common Rail assicura al motore maggior potenza e consumi ridotti con una notevole riserva di coppia e flessibilità d’impiego. L’innovativo sistema di riciclo dei gas di scarico (EGR) con catalizzatore di ossidazione DOC non necessita di filtro DPF e quindi di rigenerazione dello stesso, con basse temperature dei gas di scarico, permette ai motori di rispettare le normative antinquinamento Tier 4 Final. Il cofano, rispetta le linee del family feeling McCormick e permette di accedere agevolmente al motore per le operazioni di manutenzione e per la pulizia dei radiatori.

Un po' di specifiche:

POTENZA MOTORE MAX ISO [CV/KW]: 75.2 / 55
POTENZA NOMINALE ISO  [CV/KW]: 75.2 / 55
COPPIA MASSIMA [NM]: 360
CILINDRATA [cm3] / N° DI CILINDRI: 2900 / 4 TA

Riferimenti Specifici